Messaggio di avviso

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Martedì, 10 Marzo 2020 11:15

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Si comunica che da Martedì 10 marzo è obbligatorio PRENDERE APPUNTAMENTO per accedere agli uffici comunali chiamando il numero 035.810051.

I servizi garantiti sono solo quelli urgenti ed indifferibili, tutti gli altri sono sospesi fino al 3 aprile.

Il personale sarà presente in ufficio (in modalità ridotta) nel consueto orario,  ad eccezione del giovedì pomeriggio in cui verrà effettuata chiusura eccezionale per il periodo.

Per eventuali segnalazioni vi invito a NON recarvi in comune e ad utilizzare il numero 035810051 o la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.