Messaggio di avviso

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Lunedì, 27 Settembre 2021 08:46

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

A partire dal mese di ottobre il Comune di Spinone al Lago sarà coinvolto nel Censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2021.  Le famiglie parteciperanno a una delle due rilevazioni campionarie:

1. rilevazione da Lista: prevede la compilazione autonoma del questionario sul sito ISTAT, vi partecipano solo le famiglie che hanno ricevuto una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le proprie credenziali di accesso (periodo 4 ottobre – 23 dicembre)

2. rilevazione Areale: prevede la compilazione online del questionario tramite un rilevatore incaricato dal Comune, vi partecipano solo le famiglie che risiedono nei “territori campione” che saranno avvisate tramite locandina e lettera non nominativa (periodo 1 ottobre – 18 novembre) .

Si consiglia di prendere visione dei volantini in allegato.

Per maggiori informazioni contattare il Centro Comunale di Rilevazione (c/o Comune di Spinone al Lago.) al numero 035/810051 o il numero verde Istat 800.188.802

Last modified on Lunedì, 27 Settembre 2021 09:05