Avviso pubblico per l’erogazione delle prestazioni previste dal fondo non autosufficienza - misura b2 anno 2024

Data :

16 maggio 2024

Descrizione

Le domande devono essere presentate tramite compilazione dell’apposita modulistica FINO ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO 14/07/2024 sia presso l’assistente sociale in servizio presso il proprio comune di residenza che presso il Consorzio Servizi 14 Cavallina PREVIO APPUNTAMENTO che potrà essere fissato contattando l’assistente sociale al recapito telefonico del proprio comune di residenza o del Consorzio Servizi Val Cavallina al n. 035/944904 o trasmessa via pec al seguente indirizzo: consorzio.servizi.valcavallina@legalmail.it .
La domanda dovrà essere presentata avvalendosi dell’apposito modulo in allegato.

AVVISO-PUBBLICO-MISURA-B2-2024
Domanda fna anno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?